A seguito di una fase di business audit e review, supportiamo le aziende partner nel raggiungimento di obiettivi strategici ed operativi, offrendo servizi specialistici che migliorino l'operatività gestionale e soluzioni in grado di assicurare una crescita sostenibile di lungo termine.
Partendo da accurate analisi di mercato, creiamo ed implementiamo strategie inbound che accompagnano il cliente lungo il viaggio alla scoperta del brand, creando esperienze non convenzionali in grado di fidelizzazione ed assicurare risultati misurabili di lungo termine.
La raccolta ed interpretazione di insights è di notevole importanza strategica per costruire un percorso di marketing volto a migliorare la customer experience ed il rendimento aziendale. Crediamo nell’implementazione di azioni di marketing misurabili, che nascono da un'accurata analisi dei dati ed offrono performance quantificabili.
La comunicazione finanziaria, nata per garantire il rispetto degli standard di trasparenza, si è trasformata in un'opportunità per migliorare la corporate reputation e guadagnare quote di mercato. Gestiamo le comunicazioni con la comunità finanziaria (ad esempio: agenzie di rating, banche, investitori, etc.) e con gli altri stakeholders, progettiamo strategie e piani di comunicazione finanziaria in grado di fidelizzare e migliorare della reputazione aziendale.
Consideriamo la digital innovation un'opportunità per generare new business, migliorare e trasformare l’esperienza di brand. Esplorando l’uso di medium non convenzionali, diamo forma a nuovi modi di comunicare e progettiamo tecnologie al servizio delle persone in grado di sorprendere e creare interazioni nuove e personalizzate.
Crediamo nel design come mezzo per creare esperienze di prodotto positive, sia dal punto di vista visivo che funzionale. Partendo dalla creazione di un design accattivante, disegniamo/progettiamo esperienze di prodotto gratificanti, memorabili e fidelizzanti.
La Corporate Social Responsibility - responsabilità delle imprese per il loro impatto sulla società - è descritta nel Libro Verde della Commissione Europea come l’integrazione volontaria delle preoccupazioni sociali e ambientali delle imprese nelle loro operazioni commerciali. La comunicazione sulle attività di responsabilità sociale ha sempre più spazio all’interno delle imprese sia per ragioni di trasparenza sia in quanto opportunità per ottenere lustro sociale.
Svolgiamo attività di ufficio stampa per ottenere uscite redazionali su riviste e giornali e per aumentare la visibilità del brand online e offline e stimolare la considerazione da parte di tutti gli stakeholder.